ospitalità fanfare

Informazioni e contatti: tbissola.fanfare@gmail.com

In ossequio alla tradizione dei Raduni Nazionali dei Bersaglieri anche questo 70° Raduno prevede il coinvolgimento dei comuni limitrofi alla Spezia che concederanno ospitalità ad una Fanfara di Bersaglieri, la quale ricambierà con un concerto per la cittadinanza.

Si precisa che l’assegnazione delle Fanfare sarà curata esclusivamente dal Comitato Organizzatore del 70° Raduno; si raccomanda quindi di non prendere accordi diretti ma esclusivamente attraverso il Comitato stesso.

Le Fanfare che volessero richiedere ospitalità dovranno utilizzare il modulo sottostante. In caso venga garantita l’ospitalità, sarà nostra cura mettere in contatto l’Ente ospitante con il responsabile della Fanfara indicato nel modulo di richiesta.

Essendo l’ospitalità nei comuni riservata ai soli componenti della Fanfara, gli accompagnatori devono rivolgersi alla responsabile Pernottamento e Ristorazione:  sabrina.bersaglieri2023@gmail.com — tel. +39 348 900 50 90

Il Comitato organizzatore rimarrà a Vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento.

Raduno Nazionale Bersaglieri La Spezia

MODULO di RICHIESTA OSPITALITÀ FANFARE

Da completare in ogni sua parte. Cliccando su INVIA la mail sarà spedita in automatico all'indirizzo tbissola@alice.it

Essendo esaurita la disponibilità delle varie località ad ospitare le Fanfare, le prenotazioni sono state definitivamente chiuse il 23 gennaio 2023

    PREMESSA: - L’assegnazione delle Fanfare sarà curata esclusivamente dal Comitato Organizzatore - L’ospitalità è concessa solo ai componenti della Fanfara, per un massimo di 30 elementi. - Per ospitalità si intende una cena con pernottamento nella giornata di sabato 27 e colazione per domenica 28 maggio 2023. - L’ospitalità sarà offerta presso strutture alberghiere o in locali adeguatamente attrezzati (palestre, ostelli, ecc…). - La Fanfara si impegna ad eseguire un concerto pomeridiano o serale per la cittadinanza a seconda di quanto concordato con il Comune ospitante. - Una volta stabilita la destinazione della Fanfara, il suo responsabile sarà messo in contatto con un incaricato dell’ospitalità per eventuali accordi.


    NOTA BENE: tutte le fanfare partecipanti al raduno dovranno portare al seguito il PERMESSO S.I.A.E. 2023 e far registrare agli uffici competenti gli impegni di sabato 27-05 e domenica 28-05-2023.

    accetta la nostra Privacy Policy
    Cliccando "invia" accetti quanto in "PREMESSA" e sarai ricontattato all'indirizzo di posta elettronica da te indicato.